Una Musa per il vostro caldo inverno targata MCZ Group Spa

 In news

Requale & Regas srl è anche concessionario dei prestigiosi caminetti MCZ Group spa  e questa settimana vi propone la stufa a pellet MUSA.

Oggetto di raffinatissimo design, la MUSA è caratterizzata da una struttura mista in acciaio e ghisa garantendo una vasta e prolungata irradiazione di calore nella vostra abitazione.

MUSA è personalizzabile in due versioni:

  • COMFORT AIR® (da 12 o 14 kW), dotata di tre ventilatori regolabili indipendentemente grazie al comodissimo telecomando (fornito di serie).
  • HYDROMATIC, release che condensa gli studi e le conoscenze di MCZ relativamente alle stufe del segmento HYDRO. Efficienza ed emissioni si assestano su standard di altissimi livelli; l’accensione della fiamma avviene in meno di 3 minuti riducendo, così, i tempi di avvio del 40%; il braciere autopulente, dotato di sistema automatico di raschiamento, consente di evitare la pulizia giornaliera del focolare.

MUSA è inoltre caratterizzata dalla funzione No-Air, feature che vi consente di disattivare completamente la ventilazione forzata della stufa e di godervi la diffusione del calore per convezione naturale.

Ogni funzionalità è inoltre regolabile col telecomando dal grande display oltre che tramite smartphone e tablet.

Per ogni tipo di informazione non esitate a chiamarci allo 0422 485615.

Requale & Regas srl,

da 40 anni, con energia, al vostro servizio.

 

Post recenti
Richiesta informazioni

Inviaci un messaggio per avere maggiori informazioni. Sarai contattato al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt