stufa LIFE XW by Caminetti Montegrappa

 In news

Requale & Regas srl, concessionario Caminetti Montegrappa, questa volta vi propone l’innovativa stufa LIFE XW.

Stufa dal design d’avanguardia. E’ caratterizzata dalla forma a trapezio, ammorbidita dagli angoli arrotondati. La porta frontale è tutta in vetro verniciato nero.

La stufa LIFE XW è l’ideale per l’inserimento in ambienti di design. Pezzo di arredamento, che si fa apprezzare anche quando non è in funzione, è rivestita in lamiera d’acciaio verniciata. Struttura in acciaio verniciato nero.

Il corpo stufa è caratterizzato dall’innovativa tecnologia LXE. Ermetico, è disponibile in tre potenze (6/9/12 kW) e rappresenta la soluzione ideale per le case passive perché consentono alla stufa di non consumare l’aria presente all’interno delle abitazioni. L’aria necessaria alla combustione e alla pulizia del vetro, infatti, viene aspirata attraverso un’apposita canalizzazione direttamente dall’esterno della casa. Questo afflusso di aria calibrata è garanzia di una migliore qualità della combustione e quindi di un maggior comfort.

Vi aspettiamo nel nostro showroom in VIA G. ROSSA N. 5, 31059 ZERO BRANCO (TV) per farvi vedere dal vivo questo incredibile connubio fra design e resa energetica.

Requale & Regas srl,

da 40 anni, con energia, al vostro servizio.

life xw

 

Post suggeriti
Richiesta informazioni

Inviaci un messaggio per avere maggiori informazioni. Sarai contattato al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt